André Onana sarà un nuovo giocatore del Trabzonspor. Il portiere camerunense arriverà dal Manchester United in prestito fino alla fine della stagione 2025/26.
La trattativa lampo tra Trabzonspor, Manchester United e André Onana si è conclusa con l’accordo totale tra le parti. L’ex portiere dell’Inter volverà in Turchia con la formula del prestito secco fino a fine stagione. L’arrivo del giovane Senne Lammenz per 21 milioni dall’Anversa e la compresenza di Altay Bayındır, hanno portato il portiere camerunense classe 1996 a lasciare i Red Devils per cercare minuti in vista del prossimo Mondiale.
Il Manchester United riparte da Lammens per il post Onana: le cifre del colpo
Dopo il tentativo fallito per l’arrivo del Dibu Martinez dall’Aston Villa, il Manchester United si è fiondato su Lammens nelle ultime ore del mercato che si è appena concluso. Amorim riparte dal classe 2002 tra i pali e l’investimento fatto dai Red Devils rispecchia quanto il club creda nelle potenzialità del belga. Nelle casse dell’Anversa, infatti, sono finiti ben 21 milioni di euro. Una cifra importante per un portiere che arriva da una lega minore, ma comunque lontanissima dai 50 milioni pagati all’Inter per Onana nel 2023. Si aprono nuove prospettive, nuovi orizzonti per André Onana che ha l’opportunità di redimersi in seguito ad una parentesi poco idilliaca al Manchester United.