L’Orlando City ha puntato Richarlison per la prossima estate. Il calciatore brasiliano potrebbe continuare la sua carriera in MLS.
L’Orlando City, squadra di MLS, potrebbe sferrare l’assalto a Richarlison, attaccante del Tottenham e della nazionale brasiliana. La squadra statunitense ha presentato un piano agli agenti del giocatore brasiliano per convincerlo a sposare il progetto del club. Il calciatore, secondo ESPN, potrebbe quindi sbarcare davvero nel campionato americano; tuttavia, attualmente è un calciatore fondamentale per il Tottenham ed è concentrato sulla stagione appena iniziata.
🚨🇺🇸 Orlando City board presented their project to Richarlison for summer 2026 with mission to London to meet with his agents.
MLS side led by director Ricardo Moreira spoke to Richarlison’s camp, as per ESPN — but he’s a key player for Spurs now.
🎥 https://t.co/0yNDx70VmD pic.twitter.com/qLrGnNx8kZ
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) October 8, 2025
Richarlison rivela: “Ho rifiutato un’offerta importante dall’Arabia”
Richarlison, attaccante classe ‘97 del Tottenham e della nazionale brasiliana, ha rilasciato un’intervista a ESPN Brasile. Tra i vari argomenti affrontati ha rivelato di aver rifiutato un’offerta molto importante proveniente dall’Arabia Saudita. Queste le sue parole: “C’è stata un’offerta dall’Arabia Saudita… ma il mio sogno di giocare per la Seleção brasiliana e in Premier League è più importante”. L’ex Everton ha poi aggiunto: “I soldi sono tanti, ma i miei sogni sono ancora più grandi!”
Parole fortissime e significative da parte del giocatore che ha fatto capire che i soldi sono sì importanti ma che le ambizioni personali vengono prima.
Nelle ultime stagioni, Richarlison ha avuto parecchie difficoltà ad esprimersi ad alto livello. Infatti basta vedere le statistiche e i numeri. Nella passata stagione, però, sotto la guida di Ange Postecoglou il centravanti brasiliano è tornato a risultare incisivo in più occasioni. Sono stati 11 i gol messi a referto in Premier League in sole 28 partite.