Il Palermo ha trovato l’accordo con il Pisa per liberare Filippo Inzaghi: con ogni probabilità sarà lui il nuovo allenatore.
Il Palermo, dopo l’esonero di Alessio Dionisi, potrebbe aver trovato il nuovo allenatore per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i rosanero avrebbero trovato l’accordo con il Pisa per liberare Filippo Inzaghi dalla panchina dei toscani. Con ogni probabilità, dunque, sarà proprio l’artefice del ritorno in A dei pisani dopo 34 anni colui che avrà il compito di riportare nella massima serie la squadra siciliana.
#SerieB | Accordo tra il #Pisa e il #Palermo per liberare #Inzaghi
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) June 10, 2025
Pisa, Inzaghi lascia la panchina dopo la promozione: le parole dopo il successo
Dopo la promozione in Serie A, Filippo Inzaghi aveva rassicurato i tifosi del suo Pisa sulla sua presenza sulla panchina nerazzurra anche per la stagione seguente: affermando: “Non credo ci sia il rischio che vada via, ho due anni di contratto e un ottimo rapporto con la società. Dovremo discutere di molte cose, la Serie A è un’altra storia e sarà necessario attrezzarci nel migliore dei modi, ma ci sono i presupposti per fare ancora bene insieme”. Tuttavia, la situazione è cambiata ed ora, dopo aver salutato la panchina dei toscani, è pronto ad unirsi all’ambizioso progetto del Palermo, desideroso di tornare nella massima serie dopo una lunga assenza.