Come riportato da Gianluca Di Marzio, Venezia e Palermo hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Joel Pohjanpalo.
Sembra ormai essere giunta ai titoli di coda la storia tra il Venezia e Joel Pohjanpalo. Il Palermo che da inizio mese stava trattando con il club Veneto, ha da tempo raggiunto un accordo con il calciatore ed è pronto ad accoglierlo in città già in questo weekend, infatti il calciatore dovrebbe svolgere le visite mediche con i rosaneri già domenica. Per quanto riguarda le cifre, l’operazione si concluderà sulla base di 4 milioni e 750 mila euro.
Venezia, chi per sostituire Pohjanpalo?
Dopo aver sondato la pista André Silva, il Venezia ha deciso di cambiare obiettivo per rinforzare il proprio reparto offensivo. Come riportato da Gianluca Di Marzio qualche giorno, il club veneto ha avviato una trattativa per assicurarsi le prestazioni di Roman Yaremchuk, attaccante 29enne attualmente in forza all’Olympiacos. L’operazione sarebbe impostata sulla base di un prestito anche se nelle ultime ore anche questa pista sembrerebbe essersi complicata.

L’eventuale arrivo di Yaremchuk, non chiuderebbe del tutto le porte all’acquisto di Eldor Shomurodov, altro nome sul taccuino del club veneto. Il Venezia potrebbe dunque valutare di rafforzare ulteriormente il reparto offensivo con più innesti, puntando a costruire una rosa più competitiva, decisa a centrare l’obbiettivo salvezza.