Lucas Paquetà vuole tornare al Flamengo a tutti i costi, ma il West Ham continua a fare muro: rifiutati 40 milioni di euro.
Secondo quanto riportato da Ben Jacobs, Lucas Paquetà continua a spingere per trasferirsi al Flamengo. Nonostante il forte desiderio, non viene meno ai suoi obblighi professionali e, anche oggi, si è presentato regolarmente alla sessione di allenamento. Il centrocampista brasiliano si sta riprendendo da un problema alla schiena e la sua convocabilità per la gara contro il Tottenham rimane in dubbio. Il Flamengo, da parte sua, ha avanzato un’offerta da 40 milioni di euro: il West Ham, però, l’ha rifiutata in tronco.

Paquetà lontano dal West Ham già in estate: poteva finire all’Aston Villa
Negli ultimi giorni del calciomercato estivo, Lucas Paquetà avrebbe potuto lasciare il West Ham. Sul brasiliano c’era il forte interesse dell’Aston Villa, che aveva anche trovato un principio di accordo sulla base di un prestito con obbligo di riscatto per un’operazione complessiva di 47 milioni di euro bonus compresi. Il no definitivo è arrivato dall’allora allenatore degli Hammers, Graham Potter.




