Il Parma continua a cercare rinforzi per l’attacco e gli occhi sono ricaduti su Patrick Cutrone del Como. Occhi anche su Lucas Beltràn.
Il Parma dopo la rottura del crociato di Frigan è alla ricerca di un nuovo attaccante da affiancare o alternare a Mateo Pellegrino. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i ducali stanno spingendo per l’acquisto di Patrick Cutrone dal Como. L’attaccante e capitano dei lagunari, che ora si ritrova chiuso nelle gerarchie da Morata e Douvikas, potrebbe cambiare aria e sposare il progetto degli emiliani. Inoltre, in lista c’è anche il nome di Lucas Beltràn, attaccante della Fiorentina.
Il @1913parmacalcio spinge per Cutrone. Non è ancora la scelta definitiva per l’attacco ma la sua candidatura avanza. In lista rimane sempre anche Beltran
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 26, 2025
Niente Parma per Reyna! Fatta per il trasferimento al Mönchengladbach
Niente da fare per il Parma. Giovanni Reyna ha deciso di trasferirsi dal Borussia Dortmund al Borussia Mönchengladbach secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio e Fabrizio Romano. Il centrocampista americano, infatti, ha trovato l’accordo con il club tedesco, che ha beffato i ducali. Il Parma ha seguito per tanto tempo il classe 2000 salvo poi ricevere in questi minuti il rifiuto definitivo. Il giocatore nella giornata di domani sosterrà le visite mediche con il Borussia Mönchengladbach. Il trasferimento sarà a titolo definitivo per una cifra pari a 3.5 milioni di euro più bonus.