Il tecnico del Parma Carlos Cuesta ha parlato al termine del match contro il Milan
Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN:
“Prima di parlare della partita voglio avere un pensiero per Loftus-Cheek che mi hanno detto che si è fatta male. Tornando a noi, mi è piaciuta la mentalità, sapere che per raggiungere l’obiettivo bisogna fare qualsiasi cosa. La crescita è tangibile su tutti gli aspetti, anche a livello difensivo, il calcio cambia molto. 14 giorni fa quando abbiamo giocato contro la Juventus sembrava che eravamo un po’ in dubbio. Dobbiamo avere equilibrio e sapere che c’è tanto lavoro da fare specialmente per la partita contro il Cagliari”
“Abbiamo bisogno di cercare le basi, certezza, lo spirito di questa squadra non si mostra solo nei bei momenti ma anche nella difficoltà. Bisogna essere bravi in entrambi, bisogna ribaltare i risultati negativi ma essere anche lucidi nei momenti positivi. Noi dobbiamo continuare su questa strada perché vincere qui non è semplice”
“Sui calci d’angolo sono tutti pronti a fare goal, prepariamo i piazzati come ogni fase e su come si deve gestire. Dobbiamo essere pronti per ogni cosa che accade nella partita di calcio. Abbiamo la fortuna di avere in rosa ed in alcuni elementi molta variabilità, ho scelto Keita perché sapevo che ci poteva dare tanto. Bisogna aver un livello di concertazione incredibile, avere un livello alto ma il processo comunque non calma.”




