Colpo del Parma di Carlos Cuesta: I ducali hanno chiuso per l’arrivo di Gaetano Oristanio in prestito con diritto di riscatto dal Venezia.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Parma ha chiuso per il ritorno in Serie A di Gaetano Oristanio: il classe 2002 arriva in prestito con diritto di riscatto dal Venezia. Superata la concorrenza del Torino: nella giornata di domani svolgerà le visite mediche con i gialloblù. Nell’ultima stagione con il Venezia, Oristanio ha realizzato 3 gol e servito 3 assist in 37 presenze in Serie A.
𝐒𝐚𝐬𝐜𝐡𝐚 𝐁𝐫𝐢𝐭𝐬𝐜𝐡𝐠𝐢 💛💙#WelcomeToParma #ForzaParma pic.twitter.com/7tyk0KX19E
— 𝐏𝐚𝐫𝐦𝐚 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝟏𝟗𝟏𝟑 (@1913parmacalcio) August 26, 2025
Parma, è fatta per l’arrivo di Oristanio dal Venezia: intanto è ufficiale Britschgi dal Lucerna
“Parma Calcio annuncia che Sascha Britschgi è stato acquistato a titolo definitivo dal Fussball Club Luzern e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2030.
Un talento nato e cresciuto nel Fussball Club Luzern, dalle grandi doti fisiche e tecniche: un esterno destro veloce e abile con il pallone. Ad appena 18 anni, Sascha ha debuttato nella Super League, nella vittoria contro il Grasshoppers. Con la maglia della Nazionale svizzera, ha raccolto tre presenze, suddivise fra U16 e U19.
Un talento che da oggi sarà a disposizione dell’allenatore Carlos Cuesta e della Famiglia Gialloblu!
#HerzlichWillkommenSascha”