Il Parma ha chiuso l’arrivo di Milan Djuric dal Monza come confermato da Skysport. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 2026.
Giornata cocente e movimentata in casa Parma per quanto riguarda il mercato. Dopo aver chiuso per Jacob Ondrejka per una cifra attorno a 6.5 milioni di euro, i crociati hanno ultimato anche il trasferimento di Djuric. Si tratta di un innesto importante per rimpolpare e garantire profondità al comparto offensivo di Fabio Pecchia. Il classe 92‘ bosniaco in questa edizione di Serie A ha trovato quattro volte la rete elargendo anche un assist a Dany Mota nella vittoria esterna contro il Verona.
Il Parma si regala un colpo ”gigante”: ecco Djuric dal Monza
Per cercare di recuperare qualche punto in campionato il Parma ha deciso di investire sul mercato su di una punta esperta, che conosca bene la Serie A e che sappia fa un buon lavoro di sponde e spalle alla porta. Tutte queste caratteristiche sono possedute dal ”gigante” classe 92′ bosniaco Milan Djuric. Dopo una trattativa abbastanza rapida Pecchia riceverà l’attaccante balcanico. Il suo arrivo non pregiudicherà l’utilizzo di Bonny, ma tuttalpiù potrà essere una sfida per entrambi per fare sempre meglio. Il calciatore potrebbe essere arruolabile già dalla prossima giornata di campionato.