Il Parma corre ai ripari dopo l’infortunio di Zion Suzuki: i crociati osservano il mercato degli svincolati. Ecco i nomi possibili!
Una tegola pesantissima quella di Zion Suzuki in casa Parma: il portiere giapponese, tra i più positivi in questo avvio di stagione difficile degli emiliani, è costretto a 3-4 mesi di stop dopo essersi sottoposto ad intervento chirurgico in seguito alla frattura scomposta del terzo dito e dello scafoide della mano sinistra. Proprio per questo motivo, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club allenato da Carlos Cuesta sarebbe alla ricerca di un portiere svincolato.
.@1913parmacalcio, si valuta il mercato degli svincolati dopo l’infortunio di Suzukihttps://t.co/kZOA4vV3uE
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) November 14, 2025
Corvi non convince, il Parma corre ai ripari: occhi sul mercato degli svincolati!
Sostituire Suzuki non è semplice, e Corvi, attuale secondo portiere del Parma, non è ancora considerato all’altezza del compito. Per questo motivo la dirigenza del club ha messo gli occhi sul mercato degli svincolati. Tanti i nomi senza contratto: da Alessio Cragno, rimasto senza contratto dopo la scorsa stagione con la maglia della Sampdoria, passando per l’ex Roma Rui Patrício, Bertaud – storico portiere del Montpellier – , lo spagnolo Guaita, l’ex Spurs Forster, fino a Consigli. Insomma, di profili senza contratto ce ne sono parecchi: starà alla dirigenza del Parma e al suo allenatore individuare il nome con le caratteristiche più adatte.




