Parma, prima offerta al Royal Antwerp per Mandela Keita: le cifre

Parma, prima offerta al Royal Antwerp per Mandela Keita: le cifre

Il Parma ha presentato la prima offerta al Royal Antwerp per Mandela Keita, centrocampista belga classe 2002. I crociati offrono 15 milioni di euro bonus inclusi. Si attende la risposta del club. 

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Parma fa sul serio per Mandela Keita del Royal Antwerp. I crociati presentano una prima offerta da 15 milioni di euro bonus inclusi. La squadra allenata da Fabio Pecchia attende adesso la risposta del club belga per il centrocampista classe 2002. L’ex Leuven  sarebbe il settimo acquisto di questa sessione di calciomercato estiva.

Parma, prima offerta al Royal Antwerp per Mandela Keita

Il Parma fa sul serio per per Mandela Keita del Royal Antwerp. I crociati presentano la prima offerta al club belga: 15 milioni di euro bonus inclusi. Adesso si attende una risposta. La squadra allenata da Fabio Pecchia vuole rinforzare una linea mediana già composta da capitan Simon Sohm e Nahuel Estévez, inserendo il giovane centrocampista belga classe 2002 nell’organico. Mandela Keita all’età di 22 anni può già vantare 102 presenze tra i professionisti, giocando nel campionato belga con le maglie del Leuven e del Royal Antwerp, impreziosite da 1 gol e 6 assist. Può dare energia, spensieratezza e gamba al centrocampo di un Parma che è partito con il botto: 4 punti nelle prime due giornate contro Fiorentina e Milan, mettendo in mostra tutte le potenzialità e il talento della rosa. 

Leggi anche