Nella giornata di oggi il Parma ha avuto un incontro con l’agente di Japhet Tanganga: il difensore centrale classe ‘99 è attualmente svincolato e può diventare un’opportunità.
Dopo aver vinto dominando lo scorso campionato di Serie B, il Parma di Fabio Pecchia ha voglia di allestire una squadra importante e competitiva per affrontare al meglio il ritorno nella massima categoria. Per rinforzare la difesa, il club gialloblù sta monitorando il profilo di Japhet Tanganga: nella giornata di oggi c’è stato un incontro con l’agente del giocatore inglese.
Parma, per la difesa si segue Japhet Tanganga
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Parma avrebbe incontrato nelle scorse ore l’agente di Japhet Tanganga, difensore centrale classe 1999 che tra pochi giorni si svincolerà dal Tottenham. L’inizio della passata stagione è stato decisamente travagliato con un problema al ginocchio che ha pregiudicato al giocatore l’impiego nei primi sei mesi passati all’Augsburg.
Nel mese di gennaio gli Spurs hanno deciso di cederlo in prestito al Millwall, in Championship, dove ha collezionato 18 presenze realizzando anche due reti mettendo insieme 1547 minuti. Un rinforzo che potrebbe portare esperienza, nonostante la giovane età (25 anni computi lo scorso 31 marzo) del centrale inglese.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: account X Tottenham