Parma, ufficiale il rinnovo di Pecchia fino al 2027: il comunicato

In queste ore la società crociata ha reso ufficiale il comunicato in cui si annuncia il rinnovo di contratto fino al 2027 di Fabio Pecchia. Già nella giornata di ieri il presidente dei gialloblù si era espresso positivamente sulla vicenda.

Dopo le parole espresse dal presidente del Parma Kyle Krause  presso la piattaforma giornalistica CBS Sports Golazo, il club ha deciso di comunicare ufficialmente il rinnovo fino al 2027 del contratto dell’allenatore italiano Fabio Pecchia attraverso un comunicato ufficiale. Il tecnico ora potrà preparare la prossima gara di Serie A in tutta tranquillità, sapendo che il suo percorso nella città emiliana è ancora lontano dal concludersi.

Il Parma blinda Fabio Pecchia fino al 2027

Durante questa stagione il gioco espresso dalla squadra crociata è stato molto interessante e veloce. Nessuno si aspettava un così veloce ambientamento del tecnico italiano con la massima serie. Eppure la squadra emiliana sta continuando a stupire tutti a suon di ottime prestazioni. Le cose da migliorare ci sono eccome, ma la società lo sa, servirà soltanto del tempo affinché certi meccanismi vengano messi al loro posto. Il tempo è una variabile che gioca a favore di Pecchia, poiché il Parma ha deciso di rinnovare il suo contratto fino al 2027, allungando così la sua permanenza nella squadra crociata.

Queste sono state le parole rilasciate ieri dal presidente Kyle Krause in merito al rinnovo di Pecchia: ”Abbiamo rinnovato il contratto del nostro allenatore. Fabio Pecchia è stato una risorsa fantastica per il club, un partner importante per costruire ciò che vogliamo fare. Resterà con noi fino al 2027”. 

Il comunicato della società: Parma Calcio è orgoglioso di annunciare il rinnovo di contratto di Fabio Pecchia. Con questa intesa, l’allenatore gialloblu sarà alla guida della squadra fino al 30 giugno 2027.

 

Leggi anche