Tanta paura in casa Sterling, dove il calciatore del Chelsea è stato svaligiato con lo stesso e i figli presenti. Tanta paura per il calciatore, che è ancora sotto shock.
Il Chelsea ha espresso il massimo supporto alla famiglia di Raheem Sterling, calciatore inglese di proprietà dei Blues. L’ex Arsenal, mentre era in casa con compagna e figli, ha visto degli uomini mascherati introdursi nell’abitazione, che hanno svaligiato la dimora dell’inglese. Calciatore e famiglia sono ancora sconvolti dall’accaduto, nonostante siano fortunatamente usciti illesi dal furto. Non è però la prima volta che Sterling è vittima di un furto: l’inglese fu svaligiato anche nel 2022, mentre si trovava in Qatar per il Mondiale.
Sterling, dei portavoce comunicano: “Chiediamo riservatezza in questo momento delicato”
Un portavoce della famiglia Sterling ha trattato il tema ai microfoni del The Telegraph, che ha riportato le seguenti dichiarazioni:
“Possiamo confermare che Raheem Sterling è stato vittima di un’effrazione in casa questo fine settimana. Possiamo anche confermare che lui e i suoi figli erano presenti in casa al momento dell’accaduto. Pur trattandosi di una violazione grave della privacy e della sicurezza, siamo grati di poter confermare che lui e i suoi cari stanno bene. Chiediamo che la privacy di Raheem e dei suoi cari sia rispettata in questo momento difficile”.




