Il mondo del calcio si trova col fiato sospeso a seguito dell’ictus che ha colpito l’ex giocatore del Real Madrid Royston Drenthe.
L’ex calciatore olandese Royston Drenthe in in questo momento è ricoverato in ospedale a causa di un ictus cerebrale. A comunicare la terribile notizia è stato l’Fc Rebellen, club amatoriale in cui l’ex Real Madrid ha militato prima di appendere gli scarpini al chiodo nel 2023: “Drenthe è attualmente in buone mani e riceve cure adeguate. La famiglia di Royston chiede tranquillità e privacy in questo periodo, in modo da potergli offrire il sostegno e lo spazio necessari per la guarigione”.
Drenthe, il Rebellen dichiara: “È attualmente in buone mani”
Considerato uno degli altri nascenti più luminosi del calcio olandese, Royston Drenthe non è riuscito a rispettare le aspettative dal momento in cui è approdato nel Real Madrid. L’olandese è riuscito comunque a ritagliarsi un ricordo bellissimo con la maglia dei blancos segnando la rete col Milan nella stagione 2009/2010 il quale si rivelò però un fuoco di paglia. Il classe ’87 è cresciuto nelle trafile del Feyenoord facendosi notare proprio dallle Merengues. Dopo l’esperienza in Spagna ha proseguito la sua carriera all’Everton, in Turchia, negli Emirati Arabi Uniti prima di fare ritorno nei Paesi Bassi. La sua vita adesso sembra essere appesa ad un filo ma le parole rassicuranti del Rebellen edulcorano una notizia alquanto spiacevole.