Petrachi: “Lautaro era vicino al Torino”

Ai microfoni di TV Play, Gianluca Petrachi, ex direttore sportivo di Torino e Roma, attualmente senza squadra, ha svelato un retroscena di calciomercato molto interessante, riguardante il numero 10 dell’Inter, Lautaro Martínez.

Il retroscena svelato

“Lauaro l’avevamo trattato quando ero al Torino, per un accordo intorno ai 7 milioni con il Racing de Avellaneda. Lui aveva come agente il fratello di Zarate, ex giocatore della Lazio, e ballavano 3 milioni di commissioni che al Toro non avevamo mai pagato a nessuno. L’agente sapeva di avere in mano un gioiello e quindi ha fatto il proprio gioco, chiedendo tanti soldi. È stato un peccato non riuscire a prenderlo, ma ci ho provato”.

http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/leao-il-rinnovo-con-il-milan-e-stato-un-patto-damore/

Come raccontato da Petrachi, il “Toro” è stato vicinissimo a vestire la maglia dei granata. Lautaro in passato, oltre a vestire la maglia del Torino, è stato vicino ad indossare anche quella dell’Atlético Madrid, come svelato dallo stesso giocatore:

“Questione di destino. Quando stavo al Racing avevo un accordo con l’Atletico, poi non si è concretizzato e sono arrivato all’Inter. Ho fatto il mio lavoro qua, questo è il sesto anno e sono felice di essere qui”.

LEGGI ANCHE   👉  Leão: “Il rinnovo con il Milan è stato un patto d’amore”

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati sul mondo del calcio e non perdervi alcuna notizia in tempo reale, sia a livello nazionale che internazionale, non vi resta che seguirci sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato e sul nostro sito!

Fonte foto: X Inter

Leggi anche