Pinamonti, doppietta da urlo: l’elogio di Balotelli

Pinamonti, doppietta da urlo: l'elogio di Balotelli

A Marassi si è aperta l’8a giornata di Serie A in grande stile. Un Pinamonti super regala il pareggio al Genoa. Il Bologna parte bene ma poi si affossa da solo. 

Una partita molto divertente quella tra Genoa e Bologna terminata con un emozionante 2-2. L’eroe della giornata per i padroni è sicuramente stato Andrea Pinamonti, autore di una importantissima doppietta. Entrambe i gol dell’attaccante genoano sono arrivati nel finale, quando gli ospiti pensavano già di aver i tre punti in sacca.

Anche Mario Balotelli, attraverso i suoi canali social, ha fatto i complimenti al suo “Forse” nuovo compagno di squadra. Così ha scritto su una storia di Instagram…”Ma che gol ha fatto?”. Non ha tutti i torti “Super Mario”, infatti, il N.19 ha trovato il primo gol del match con una bellissima rasoiata, dopo aver guadagnato il pallone dal limite dell’area.

Genoa, dalla doppietta di Pinamonti all’interesse per Balotelli

Quella di Mario Balotelli non è solo una storia fatta per celebrare un amico, ma può essere a tutti gli effetti un primo avvicinamento ad una nuova esperienza nella sua carriera. Quello che succederà solo il tempo lo dirà, ma sicuramente sarebbe interessante vedere giocare insieme Pinamonti e Balotelli.

Durante la conferenza post-partita Gilardino ha voluto dire la sua sulla situazione legata al possibile arrivo di Mario Balotelli: “Godiamoci Andrea e questo punto. Conosco Mario, ho giocato con lui, conosco le sue qualità tecniche. Faremo delle valutazioni in tal senso, dovremo valutare il periodo degli indisponibili e quando rientreranno. Sono fondamentali i recuperi di Vitinha e Messias, parlo degli attaccanti. Tre settimane fa ho detto che era difficile trovare degli svincolati pronti, ora dico che valutiamo”.

Leggi anche