Il Pisa è scatenato sul mercato: dopo aver chiuso l’arrivo di Calvin Stengs dal PSV è in arrivo anche Lorran, trequartista del Flamengo.
Il Pisa sta svolgendo un mercato assolutamente sopra le aspettative per una neopromossa. Il club toscano infatti, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sarebbe vicino a chiudere per l’arrivo di Calvin Stengs, ala classe 1998 attualmente in forza al Feyenoord. Il calciatore olandese arriverà in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. Tuttavia non sarà l’unico rinforzo: mister Gilardino, infatti, potrà contare anche sulla fantasia di Lorran, talentuoso trequartista brasiliano del Flamengo, chiamato a dare fantasia alla squadra. Il talento arriva in prestito oneroso a 500 mila euro con obbligo a 4 milioni e il 50% sulla futura rivendita in favore dei brasiliani che, inoltre, hanno chiesto anche una clausola di riacquisto. Due colpi intriganti, dunque, con i toscani che stanno facendo un mercato per tentare di raggiungere la salvezza a fine stagione.
.@PisaSC scatenato: in chiusura l’arrivo di Stengs. Arriva anche Lorran, talentuoso trequartista brasiliano, dal @Flamengo. @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 26, 2025

Pisa, dopo Stengs in arrivo Lorran: chi è il calciatore?
Lorran Lucas Pereira de Sousa, o più semplicemente Lorran, è un talentuoso trequartista brasiliano classe 2006 che da circa due stagioni gioca in prima squadra con il Flamengo. Pur avendo timbrato il cartellino una sola volta in 19 presenze, il calciatore ha esordito presto in prima squadra finendo per attirare su di sé le attenzioni di vari club tra cui il Pisa, che ha deciso di puntare su di lui nonostante la giovane età speranzoso che il suo talento possa sbocciare nel nostro campionato.