Il Pisa si prepara a riabbracciare il suo acquisto dall’Atalanta. Si tratta di Giovanni Bonfanti, classe 2003.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Pisa e Atalanta avrebbero raggiunto un accordo per quanto riguarda il passaggio di Giovanni Bonfanti alla corte di Alberto Gilardino. Il difensore classe 2003 si prepara a ritornare in Toscana. Visite mediche di rito programmate e contratto pronto per il nuovo rinforzo del Pisa.
Pisa, il punto sull’arrivo di Albiol
A volte ritornano. Proprio come Raul Albiol, che a 40 anni potrebbe presto rimettersi in gioco nel nostro campionato. Quella Serie A che ha già affrontato con indosso la maglia del Napoli, di cui è stato per anni un punto di riferimento. Dopo sei stagioni al Villareal, il centrale spagnolo vorrebbe chiudere la carriera in Italia e, nelle ultime ore, ha ascoltato la proposta recapitatagli dal Pisa.
Il club nerazzurro ha incontrato il centrale spagnolo e potrebbe sigillare l’accordo già oggi. Secondo quanto raccontato da Gianluca Di Marzio, questi istanti potrebbero essere decisivi: si discute di un accordo annuale con opzione.
L’ex Napoli farebbe coppia con ogni probabilità proprio al nuovo acquisto Bonfanti, creando così un pacchetto difensivo di tutto rispetto per la rosa di Gilardino. In queste ore verranno definiti gli ultimi dettagli di entrambe le trattative.