L’amministratore delegato del Pisa, Giovanni Corrado, ha rivelato dei retroscena clamorosi in merito ai nomi per la panchina del club.
Nei giorni scorsi il Pisa ha ufficializzato come nuovo tecnico Oscar Hiljemark. L’ex centrocampista di Genoa e Palermo tra poco farà il suo esordio in Serie A nel match contro il Verona. Ma l’amministratore del club nerazzurro ha rivelato un clamoroso retroscena ai microfoni di Sky Sport. Infatti, Giovanni Corrado ha affermato che, oltre all’ex tecnico dell’Elfsborg, nella lista dei toscani c’era anche Martin Demichelis. Queste le sue dichiarazioni: “E un ragazzo che ci è piaciuto molto, ha fatto sia Monterrey che River Plate. Secondo noi è un ragazzo molto interessante”.
L’ad dei nerazzurri ha parlato anche dei possibili nomi in lista in estate dopo l’addio di Inzaghi e la scelta di affidarsi a Gilardino: “Non entrò in shortlist, ma quest’estate avevamo come candidato forte Almeyda. Ci abbiamo parlato tanto, poi ha ricevuto l’offerta del Siviglia”. Si è fatto riferimento anche all’ex centrocampista del Milan Mark Van Bommel: “Anche lui – conferma Corrado -, ma un ragazzo con cui abbiamo parlato tanto e che ci è piaciuto molto è Fernando Gago. Non è mai venuto fuori, lui ha fatto tanto Boca Juniors”.




