Il Pisa si sta avvicinando a Simone Scuffet, attualmente al Cagliari. I pisani sono alla ricerca di un estremo difensore.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Pisa è vicino all’acquisto di Simone Scuffet dal Cagliari. Il portiere, che ha fatto ritorno nella società sarda dopo gli ultimi mesi trascorsi al Napoli dove è stato impiegato nel ruolo di secondo portiere, è pronto a lasciare l’isola e i pisani si sono mostrati molto interessati al suo profilo. Tuttavia, l’idea della società toscana non è quella di farlo partire come primo portiere: bensì, preferirebbero confermare Semper affiancandogli un secondo di esperienza.
#calciomercato | #Pisa, per la porta si avvicina Simone #Scuffet del #Cagliarihttps://t.co/u60VNfFHDY
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 4, 2025
Pisa, il controverso addio di Inzaghi: dalla promessa al Palermo
Prima di Alberto Gilardino, sulla panchina del Pisa c’è stato Filippo Inzaghi. L’ex campione di Atalanta, Juventus e Milan aveva rassicurato tutti dopo la promozione della sua squadra in Serie A, affermando: “Non credo ci sia il rischio che vada via, ho due anni di contratto e un ottimo rapporto con la società. Dovremo discutere di molte cose, la Serie A è un’altra storia e sarà necessario attrezzarci nel migliore dei modi, ma ci sono i presupposti per fare ancora bene insieme”. Invece, il campione del mondo è finito per abbandonare la baracca, accasandosi al Palermo e scendendo nuovamente di categoria. Una doccia fredda per i tifosi, di cui era già un idolo.