Colpo del Pisa dal Frosinone: il club nerazzurro ha chiuso per l’acquisto di Isak Vural. Il turco ha già superato le visite mediche e ha firmato il contratto.
Come riproposto da Fabrizio Romano, il giovane talento turco Isak Vural, ha appena completato le visite mediche e ha firmato come nuovo giocatore del Pisa dal Frosinone. È pronto a unirsi alla squadra di Serie A con un contratto di quattro anni fino a giugno 2029 per una cifra di 4 milioni di euro. Il centrocampista turco classe 2006, nato però in Svezia a Stoccolma, quest’anno ha totalizzato 2 assist in 23 presenze in Serie B con il Frosinone.
⚫️🔵🇹🇷 Turkish talent Isak Vural has just completed medical and signed in as new Pisa player from Frosinone.
He’s set to join Serie A side on four year deal until June 2029 for €4m transfer fee. pic.twitter.com/BSCreGarcE
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 16, 2025
Pisa, chiuso l’arrivo di Vural dal Frosinone: si lavora per il nuovo allenatore
Il Pisa cercherà di chiudere al più presto l’accordo definitivo per Alberto Gilardino per la panchina. Il primo obiettivo per l’attacco, invece, è il due volte campione d’Italia: il Cholito Simeone.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Pisa chiuderà a brevissimo per Alberto Gilardino come nuovo allenatore in vista della prossima Serie A. Non solo, i toscani vogliono regalarsi un grande colpo in attacco per il salto di categoria: occhi sul Cholito Simeone del Napoli.
Fonte foto: account Instagram Frosinone Calcio