Il rientro in campo di Paul Pogba si avvicina sempre di più. Attraverso un post su Instagram, il francese ha fatto sapere di essere quasi pronto per il tanto atteso rientro.
Paul Pogba non vede l’ora di tornare in campo. Il francese non gioca una partita ufficiale dallo scorso 3 settembre 2023, in occasione di Empoli-Juventus. Tramite un post su Instagram, il classe ‘93 ha condiviso un chiaro messaggio ai suoi sostenitori, in particolare ai tifosi francesi, viste le foto che lo ritraggono con la maglia della Nazionale: “Mi manchi molto!!! Mi sto preparando per tornare, lo prometto”.

Il polpo fa sul serio, dopo aver perso tanto tempo la voglia di riprendersi tutto è altissima, e la fame non manca. Resta da capire però con quale maglia tornerà in campo. Giuntoli ha già fatto capire al francese che non fa più parte del progetto tecnico bianconero. In caso di addio, sicuramente le pretendenti che cercheranno di ingaggiare l’ex Manchester United non mancheranno. La volontà del giocatore, come ribadito da lui stesso, è quella di proseguire la sua carriera calcistica in Europa, anche per cercare di riconquistare la Nazionale francese. Solo il tempo potrà dirci se Paul Pogba riuscirà a tornare quel giocatore che abbiamo tanto ammirato con la maglia della Juventus e della Nazionale francese.