Pogba-Monaco, è già addio? Il francese non convince e il dg del club riflette: “Non sta andando come previsto”

Pogba

L’avventura di Paul Pogba con la maglia del Monaco potrebbe molto presto giungere al termine. L’ex Juventus non sta convincendo la proprietà monegasca, che riflette su un addio anticipato. 

Arrivato con parecchie aspettative e la speranza di rivedere anche solo in parte il giocatore che ha fatto innamorare i tifosi di Juventus e Manchester United – e non solo – , Paul Pogba ha sicuramente deluso. Il centrocampista, arrivato a parametro zero dopo la squalifica per doping rimediata nell’esperienza bis in Serie A, ha collezionato finora solamente 3 presenze in Ligue 1 per un totale di 43 minuti giocati: numeri assolutamente deludenti.

Il dg del Monaco sul Pogba: “Lui è turbato, ma stiamo lavorando per aiutarlo”

Intervenuto in conferenza stampa, Thiago Scuro – dg del club monegasco – ha parlato della situazione riguardante Paul Pogba: “È chiaro che il programma e il piano per Paul non funzionano come si poteva sperare all’inizio. Tutti continuano a lavorare sodo per trovare una soluzione, sia il club che Paul. È molto turbato dal fatto di dover lottare per essere più disponibile per aumentare il suo tempo di gioco. Il piano cambia costantemente a seconda della situazione con cui dobbiamo fare i conti”. 

“Il rapporto tra l’AS Monaco e Paul è molto onesto. (…) Avete sempre due possibilità. La prima è che funziona e che possa avere presto un’influenza sul campo. Se non funziona, i due campi potranno sedersi e avere una discussione per sapere dove andare. Ma non è il momento di avere questa discussione. Ci impegniamo a trovare una soluzione e riportarlo sul campo”.

 

Leggi anche