Nuova avventura in arrivo per Paul Pogba: il centrocampista classe 1993 potrebbe ripartire dall’Arabia Saudita o in Francia.
Paul Pogba, dopo la squalifica di 1 anno e mezzo per doping, si prepara a tornare in campo: stando a quanto riportato da Santi Aouna, su di lui c’è l’interesse degli arabi dell‘Al-Ittihad, che lo vogliono a tutti i costi. Questo però non sarebbe l’unica opzione per il centrocampista francese: anche il Monaco infatti sembra intenzionato a volerci puntare. Il classe 1993 dunque sta per tornare sui campi di calcio dopo la lunga squalifica.
🚨EXCL: 🟡⚫️🇫🇷 #SPL |
❗️Al-Ittihad est très intéressé par Paul Pogba
➡️ En parallèle, les discussions continuent avec l’AS Monaco
Avec @sebnondahttps://t.co/SRhWXM4Smg pic.twitter.com/f36zzjFxpy
— Santi Aouna (@Santi_J_FM) June 20, 2025
Pogba, che calvario: la squalifica, la riduzione di pena e l’imminente ritorno in campo
Risultato positivo alla Dhea, sostanza proibita in Italia ma facilmente trovabile oltreoceano all’interno di alcuni famarci, l’ex Manchester United è stato sospeso a fine agosto del 2023, dopo essersi sottoposto a un controllo dopo la fine del match contro l’Udinese – partita in cui non era neppure sceso in campo. Pogba era stato inizialmente condannato a stare lontano dal rettangolo verde per 4 anni, pena poi ridotta a 1 anno e mezzo. Adesso, dopo il suo calvario è pronto al ritorno in campo. Si attende quindi di scoprire quale sarà il suo futuro e quando rivedremo il campione francese.