Piotr Zieliński lascia il ritiro della Nazionale polacca per un problema fisico che, a questo punto, dovrà essere valutato in maniera approfondita.
Stando alla nota diffusa sui social dai profili della Polonia, a Zielinski è stata diagnosticata una forma di angina, che lo ha costretto a fermarsi.
“Piotr Zieliński ha lasciato il ritiro della nazionale polacca a causa di un malessere: il medico della nazionale polacca ha diagnosticato al giocatore l’angina Nonostante le cure immediate, le condizioni del giocatore non sono migliorate abbastanza da consentirgli di prendere parte all’allenamento e alla partita di martedì. Pertanto, Piotr Zieliński è tornato al club”.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/paris-saint-german-zaire-emery-ha-finito-il-suo-2023/
La carriera di Zieliński:
Nell’attuale stagione il centrocampista polacco conta 2 gol e 2 assist in 12 partite di Serie A, mentre in Champions 4 presenze e 1 gol su rigore, contro il Real Madrid.
Arrivato nel 2016 per 15.6 milioni di euro dall’Udinese, con i partenopei vanta 345 presenze, 50 gol, la vittoria di uno scudetto e di una coppa italia.
Invece, con la nazionale, 10 gol in 86 presenze. Parliamo di un giocatore dalla grande qualità tecnica, uno dei migliori centrocampisti della Serie A. Versatile, grandi qualità fisiche, balistiche, si esprime meglio da trequartista e mezzala.
Ha importanti doti di inserimento, possiede una grande etica del lavoro ed è predisposto al sacrificio.
LEGGI ANCHE 👉: Manchester United, Fernandes: “Arabia? Sono felice dove sono”
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte immagine: X Napoli