Porto, dalla Juventus arriva Tiago Djalò in prestito secco

Juventus, Djalo vicino all'approdo al Porto: i dettagli

Operazione conclusa, Thiago Djalò sarà un nuovo giocatore del Porto. Il difensore classe 2000 arriverà dalla Juventus in prestito secco, con i bianconeri che copriranno il 40% dello stipendio del giocatore, mentre i portoghesi il 60%.

Secondo Fabrizio Romano la Juventus ed il Porto avrebbero trovato un accordo per il trasferimento in prestito secco di Thiago Djalò. Il giocatore andrà quindi in Portogallo, con i lusitani che pagheranno il 60% dello stipendio del giocatore, mentre i bianconeri il restante 40%. Nelle prossime ore il giocatore volerà verso la penisola iberica per poi sostenere le visite mediche ed apporre la firma sul contratto che lo farà diventare un nuovo giocatore dei dragões.

 

Djalò saluta la Juve e vola in Portogallo

Dopo un anno in cui non è riuscito ad imporsi, anche a causa dell’infortunio, Thiago Djalò non sarà più un giocatore della Juventus. Il calciatore portghese classe 2000 diventerà un nuovo giocatore del Porto. Il suo arrivo alla Vecchia Signora non ha portato alcun beneficio al club e quindi molti s’interrogano sulla ragione del suo arrivo. Probabilmente una mossa di disturbo mal riuscita, oppure semplice inadeguatezza al nuovo progetto tecnico, fatto sta che con la Juve Thiago ha giocato solo una partita. Adesso si trasferirà in prestito secco in Lusitania per cercare di ritrovare la forma ottimale e magari, un giorno, ritornare alla Continassa per rimanerci.

 

 

 

Leggi anche