Quello che è successo ieri sera al Da Luz di Lisbona ha davvero del clamoroso: Hugo Souza, portiere del Chaves, in occasione della sfida valida per la ventisettesima giornata del campionato portoghese contro il Benfica, si è reso protagonista parando addirittura tre rigori in una serata. Il classe ‘99 dagli undici metri ha ipnotizzato prima Di Maria nel primo tempo, per poi parare due rigori all’ex Fiorentina Cabral nella ripresa.
Una partita memorabile e indimenticabile per Hugo Souza quella di ieri sera all’Estadio Da Luz di Lisbona: il portiere del Chaves, formazione attualmente all’ultimo posto con soli diciannove punti, ieri sera ha sfiorato il colpo grosso sul campo del Benfica grazie alla prestazione superlativa del suo estremo difensore, uomo copertina indiscusso della serata con tre rigori neutralizzati.
CLICCA QUI PER VEDERE I TRE RIGORI PARATI DA HUGO SOUZA CONTRO IL BENFICA
Clamoroso Hugo Souza: il portiere del Chaves neutralizza tre rigori a Di Maria e Cabral
Il numero uno del Chaves nella sfida di ieri sera contro il Benfica, si è preso la scena all’Estadio Da Luz neutralizzando la bellezza di tre rigori. Prima fermando dagli undici metri Angel Di Maria, per poi parare due rigori a Cabral (il secondo è stato ribattuto poiché il primo rigore di Cabral è stato giudicato irregolare a causa della presenza in area di un giocatore del Chaves prima dell’esecuzione).
La prestazione memorabile del classe ‘99 non è bastata alla sua squadra, ancora inchiodata all’ultimo posto. Il Benfica si è portata a casa l’intera posta in palio grazie alla rete di Goncalves Neves al 68’.
Chi è Hugo Souza?
Portiere brasiliano classe ‘99, lo scorso 31 gennaio ha compiuto 25 anni. Hugo Souza, alla prima esperienza in carriera in Europa, è arrivato in estate al Chaves in prestito fino a fine stagione dal Flamengo. Un’annata decisamente complicata quella di quest’anno con un Chaves in netta difficoltà in campionato: 48 gol subiti in 23 gare con soltanto 3 clean sheets collezionati.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/real-madrid-imbarazzo-della-scelta-per-lattacco-blanco-del-futuro/
In patria con il Flamengo ha già vinto diversi titoli: due campionati brasiliani, una Coppa brasiliana, una Supercoppa nazionale e una Copa Libertadores. In questa stagione a livello personale, ha vinto il premio di MVP lo scorso 11 marzo in occasione dello 0-0 esterno contro il Gil Vicente.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: account Instagram Chaves