Preliminari Champions League: le probabili formazioni delle gare del mercoledì e dove vederle in tv

Le tre gare decisive di mercoledì 30 agosto per il passaggio ai gironi di Champions League si disputeranno  alle 21. Mancano soltanto 90 minuti per decidere quali saranno le formazioni che comporranno le fasce della prossima Champions League e noi non vediamo l’ora di scoprire i nomi  delle fortunate:

AEK Atene (GRE) – Anversa (BEL): (0-1)

Si riprende dall’1-0 di Anversa e dalla rete di Janssen su assist di Vermereen. Ci aspettiamo una gara bloccata tatticamente e una larga fase di studio delle due squadre. L’Aek non vuole di certo farsi scappare la ghiotta possibilità di centrare i gironi, dall’altra parte però l’Anversa ha mostrato di saper dire la sua ed in casa ha messo in estrema difficoltà gli ellenici: tutto è ancora apertissimo. La gara sarà visibile su:

SKY: Sky Sport 255 e NOW | telecronaca Andrea Marinozzi e su Mediaset: Mediaset Infinity | Telecronaca: Riccardo Trevisani;

Probabili formazioni:

AEK Atene (4-2-3-1): Stankovic; Rota, Vida, Moukoudi, Haji Safi; Joensson, Szymanski, Amrabat; Zuber, Pineda, Levi Garcia. Allenatore: Matias Almeyda.

Anversa (4-3-3): Butez; Bataille, De Laet, Alderweireld, Avilla; Vermeeren, Ekkelenkamp, Ange Balikwisha; Kerk, Ondrejka, Janssen. Allenatore: Mark Van Bommel.

Copenaghen (Dan)- Rakow (Pol): (1-0)

Si riparte dallo 0-1 della gara d’andata deciso al nono minuto del primo tempo da un’autorete di Racovitan. Il Copenaghen ha indubbiamente qualche chance in più data anche la possibilità di poter difendere il vantaggio fra le mura amiche, ma il Rakow farà di tutto per riacciuffare nelle sue mani il discorso qualificazione, anche perché non vuole assolutamente vedere infranti i suoi sogni di gloria portati avanti fino alla finale.

La gara sarà visibile su:

SKY: Sky Sport 256 e NOW | telecronaca Paolo Ciarravano / Mediaset: Mediaset Infinity | Telecronaca: Michele Corti;

Probabili formazioni:

COPENAGHEN (4-3-3): Grabara; Jelert, Diks, Lund, Sorensen; Goncalves, Jensen, Lerager; Elyounoussi, Larsson, Achouri.

RAKOW (3-4-3): Kovacevic; Racovitan, Arsenic, Rundic; Tudor, Papanikolaou, Lederman, Carlos; Drachal, Piasecki, Cebula.

PSV (Ola)- Rangers (Sco): (2-2)

Si riparte dal 2-2 di Ibrox, esattamente come un anno fa. Il PSV, per ciò che si è visto in campo (anche se sotto 2-0) e per il suo organico sembra essere superiore. Però come sapete, le due reti fuori casa non valgono più “come una volta”, dunque è ancora tutto da scrivere: Eindhoven dovrà fare la sua parte per cercare di spingere i suoi ragazzi ai gironi. Ci aspettiamo una gara piena di tensione ed emozioni. Il match sarà visibile su:

su Prime Video: telecronaca Sandro Piccinini

Probabili formazioni:

PSV (4-3-3): Benitez, Teze, Silva, Schouten, Dest, Veerman, Sangare, Bakayoko, Saibari, Lang, De Jong

Rangers (4-3-1-2): Butland, Tavernier, Goldson, Souttar, Barisic, Raskin, Jack, Cifuentes, Cantwell, Sima, Dessers

 

Leggi anche