Arsenal-Tottenham rappresenta indubbiamente il big match della 6ª giornata della Premier League e andrà in scena domenica 24 settembre alle ore 15:00
Analisi di Arsenal-Tottenham
Al derby del nord Di Londra, Arsenal Tottenham arrivano nella migliore delle condizioni: da una parte i Gunners continuano a stupire grazie a una rosa rodata e che conosce a memoria le geometrie del gioco di mister Arteta, ne è l’ennesima dimostrazione la partita contro il PSV Eindhoven, nel ritorno in Champions League, in cui tutto l’attacco è andato a segno. In campionato, l’Arsenal ha raccolto 13 punti, grazie a quattro vittorie ed un pareggio.
Dall’altra parte il Tottenham, seppur con un nuovo allenatore e nuovi innesti in varie parti del campo, sta dimostrando di aver trovato i propri riferimenti e di poter fare a meno di uno dei centravanti più importanti nella storia della Premier League come Harry Kane.
Un pronostico? Vittoria di misura dei Gunners
Probabili formazioni
Arsenal (4-2-3-1): Ramsdale; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Rice, Odegaard; Saka, Havertz, Martinelli; Gabriel Jesus.
Tottenham (3-4-2-1): Vicario; Romero, Van de Ven, Davies; Porro, Hojbjerg, Bissouma, Udogie; Son, Kulusevski, Richarlison.
Dove e quando vedere la partita
La partita sarà visibile su Sky e in streaming su SkyGo a partire dalle ore 15:00 del 24 settembre.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Per rimanere aggiornati sul mondo del calcio vi suggeriamo di leggere anche gli altri articoli del nostro sito! Siamo anche su instagram.
Fonte foto: Direttacalciomercato