Premier League, Brighton-Liverpool 2-2: pareggio spettacolare

Brighton e Liverpool non si fanno del male e si portano a casa entrambe un punto dividendosi la posta in palio. Il match giocato alle 15 è terminato 2 a 2.

Il racconto di Brighton-Liverpool

A passare in vantaggio nel primo tempo è la squadra di De Zerbi che grazie a Simon Adingra al ventesimo minuto, che dopo aver conquistato la palla al limite dell’aria ha portato in vantaggio il Brighton. I Seagulls dopo il vantaggio hanno provato a spingere per fare il secondo gol ma con scarso successo.

Al 40 minuto a ristabilire la parità ci ha pensato il solito Momo Salah su assist di Darwin Nunez e non contento l’attaccante egiziano sul finire del primo tempo ha portato i Reds in vantaggio. Il vantaggio è stato realizzato su calcio di rigore, dopo che Gross ha trattenuto in area un avversario.

Nel secondo tempo ancora una volta Adingra ha provato a requilibrare il match ma il suo tiro è stato prontamente parato da Allison. Al 55′ grande occasione per il 3 ad 1 del Liverpool con Gravenberch ma il suo tiro si è stampato sul palo. Non si è fatta attendere la risposta del Brighton che al 78′ ha riequilibrato il match con Solly March. Nel finale il Brighton ha provato a vincerla senza riuscirci.

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

 

Fonte foto: X Liverpool

Leggi anche