Spettacolo in quel dì Londinese, il North-West London Derby termina con un rocambolesco 2-2, l’Arsenal la riprende con Troassard.
Il resoconto di Chelsea-Arsenal, 9° giornata di Premier League
Sembrava l’inizio dell’apoteosi per i tifosi del blues, dopo tempi assolutamente bui e qualche vittoria consecutiva ottenuta battere i rivali sarebbe stato assolutamente stupendo.
Stava per esser fatta, Palmer sblocca il risultato su rigore dopo appena 15 minuti su fallo di mano commesso da Saliba su un tiro di Mykhailo Mudryk mandando le due squadre negli spogliatoi sul risultato di 1-0. È lo stesso ucraino a rendersi protagonista ancora una volta poco dopo l’inizio della seconda frazione di gioco, un gol incredibile da posizione estremamente angolata che finisce sotto la traversa, è 2-0 Chelsea, pare chiusa la pratica del derby.
I Gunners iniziano ad attaccare e dopo una serie di calci di punizione e d’angolo riescono a riprenderla al 77′ minuto di gioco con un gran destro da fuori area di Declan Rice, la partita per i Gunners però non finirà così e al minuto 84′ ci pensa Trossard (entrato da qualche minuto al posto di Martinelli) a distruggere le speranze di vittorie dei Blues e mandare in estasi i tifosi dell’Arsenal, raccogliendo un cross di Saka e siglando il definitivo 2-2.
LEGGI ANCHE👉Cagliari, i convocati per Salerno
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Arsenal