West Ham-Manchester City, una partita tra 2 compagini che vengono da una stagione completamente differente tra loro.
Da una parte una squadra ha realizzato il triplete, con un certo Haaland in attacco, mentre l’altra ha vinto la Conference ma ha combattuto molto più del previsto per evitare la retrocessione.
Bisogna dire che gli Hammers, in questo momento, hanno incominciato benissimo in campionato, con 10 punti in 4 giornate.
Gli attuali Campioni d’Europa sono primi in campionato da imbattuti, ma chissà che non possa già arrivare un sorpasso che avrebbe del clamoroso.
Il West Ham, dopo la cessione di Rice per 116 milioni all’Arsenal, ha acquistato gente che può aiutare molto la causa, come: Mohammed Kudus per 43 milioni, Edson Álvarez per 38 milioni, James Ward-Prowse per 34,8 milioni e Mavropanos per 20 milioni.
I Citizen, dopo aver ceduto: Mahrez, Laporte e Palmer per un totale di 109 milioni, hanno acquistato: Gvardiol per 90 milioni, Matheus Nunes per 62 milioni, Jeremy Doku per 60 milioni e al posto di Gündogan è arrivato Kovačić.
Sarà una partita molto interessante da seguire, nonostante i 2 club abbiano qualità e potenza d’acquisto totalmente differenti tra loro.
Probabili formazioni:
West Ham (4-2-3-1): Areola; Coufal, Zouma, Aguerd, Emerson; Ward-Prowse, Soucek; Bowen, Paquetà, Benrahma; Antonio.
Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Walker, Dias, Gvardiol, Aké; Rodri, Stones; Foden, Alvarez, Grealish; Haaland.
Dove vederla in TV:
Per il match West Ham-Manchester City il fischio d’inizio è previsto alle ore 16, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Allora vi suggeriamo di leggere gli altri articoli del sito e altri articoli come questo.
Premier League, Manchester United-Brighton: le probabili formazioni e dove vederla in tv
Bundesliga, Bayern Monaco-Bayer Leverkusen: analisi e dove vedere la partita
Serie B, Venezia-Spezia: le probabili formazioni e dove vederla in tv