PSG, Al-Khelaifi: “Mbappé è incredibile, la squadra non è mai stata così unita”

Mbappé

Prima l’esclusione dalla rosa vista la volontà di lasciare il Paris Saint-Germain, poi il reintegro in squadra da protagonista. Il braccio di ferro di questa estate tra la società parigina e Kylian Mbappé l’ha vinto il club francese, che ha evitato la cessione del suo fuoriclasse.

Tuttavia, il passato ci insegna che questa telenovela difficilmente avrà una fine, e noi siamo già pronti alla prossima sessione di mercato.

Chi invece vuole lasciarsi alle spalle il caso Mbappé è proprio il presidente del PSG, Nasser Al-Khelaifi, che con un’intervista al quotidiano lusitano Record, ha voluto sottolineare ancora una volta l’importanza del classe ’98 per la squadra.

Il patron del club francese ha esordito così: “Kylian Mbappé è un giocatore incredibile e la squadra, dentro e fuori dal campo, non è mai stata così unita”.

Infine, Al-Khelaifi ha aggiunto: Questa unione è stata evidente lo scorso fine settimana, nel corso della partita contro il Lione”.

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Leggi anche