A causa di uno sfortunato incidente, l’allenatore del PSG Luis Enrique ha riportato una frattura alla clavicola e dovrà operarsi.
In casa PSG si dovranno fare i conti con l’infortunio di Luis Enrique: l’allenatore spagnolo, nella giornata di venerdì, si è fratturato la clavicola a causa di un incidente in bici. L’ex Barcellona, soccorso dai medici subito dopo l’episodio, dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico. Il tutto è stato comunicato dal club con un comunicato: ecco cosa dice.
Following a cycling accident on Friday, Paris Saint-Germain head coach Luis Enrique was treated by the emergency services and will undergo surgery for a fractured collarbone. The Club expresses its full support and wishes him a swift recovery. Further updates will be shared in…
— Paris Saint-Germain (@PSG_English) September 5, 2025
PSG, infortunio per Luis Enrique: il comunicato
“A seguito di un incidente in bicicletta avvenuto venerdì, l’allenatore del Paris Saint-Germain Luis Enrique è stato soccorso dai servizi di emergenza e sarà sottoposto a un intervento chirurgico per una frattura alla clavicola. Il Club esprime il suo pieno sostegno e gli augura una pronta guarigione. Ulteriori aggiornamenti saranno comunicati a tempo debito.”