Insieme a Skriniar questo gennaio, un altro giocatore potrebbe lasciare il PSG: si tratta di Kolo-Muani, che non è stato convocato da Luis Enrique per il Lione.
Randal Kolo-Muani, come anticipato da Fabrice Hawkins e confermato successivamente da Fabrizio Romano, nella prossima sessione di mercato potrebbe lasciare il PSG. L’attaccante francese, così come Milan Skriniar anche lui desinato all’addio nelle prossime settimane. Entrambi non sono stati convocati per il prossimo impegno in Ligue 1 dei parigini contro il Lione.

PSG, Luis Enrique non convoca Kolo-Muani e Skriniar contro il Lione: possono salutare a gennaio
Dopo il caso Milan Skriniar per lo scarso minutaggio in questa prima parte di stagione, il PSG deve affrontare un altra situazione. Si tratta di Kolo-Muani. L’attaccante francese non è stato convocato per decisione di Luis Enrique, in vista della sfida contro il Lione.
In questa prima parte di stagione, l’ex attaccante dell’Eintracht Francoforte ha totalizzato 2 gol e 1 assist in 14 presenze stagionali tra Ligue 1 e Champions League. Rendimento decisamente diverso per il difensore slovacco. Appena 5 presenze collezionate soltanto in campionato.