Al 30′ minuto di gioco Khvicha Kvaratskhelia è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco a causa di un infortunio al polpaccio.
L’uscita dal campo di Kvaratskhelia preoccupa Luis Enrique e il suo staff. Il georgiano potrebbe saltare l’esordio di Champions League contro l’Atalanta sebbene il suo infortunio non sembrerebbe grave. L’ex Napoli ha lasciato il campo dopo uno scontro di gioco, probabilmente in via precauzionale. Dalle prime immagini si tratterebbe di una ferita lieve e non uno squarcio netto. Le sue condizioni verranno monitorate per capire la sua disponibilità contro l’Atalanta.
🚨 𝐔𝐂𝐋 𝐑𝐢𝐯𝐚𝐥 𝐖𝐚𝐭𝐜𝐡: Khvicha Kvaratskhelia goes off injured for PSG. Barça faces them in 18 days from now. 🔴🔵 pic.twitter.com/Y9gVE9TZU9
— BarçaTimes (@BarcaTimes) September 14, 2025
PSG, Kvaratskhelia a rischio contro l’Atalanta: già assenti Dembélé e Doué
Sono ore convulse in casa PSG per capire le condizioni di Khvicha Kvaratskhelia. La sua presenza contro l’Atalanta in Champions League è ancora da valutare e Luis Enrique rischia di fare affidamento ad un reparto offensivo molto scarno. Difatti, il PSG affronterà sicuramente la sfida contro la Dea senza Ousmane Dembélé e Desire Doué. Gli esami medici hanno confermato le cattive sensazioni: sia Ousmane Dembélé che Desiré Doué saranno costretti a fermarsi e salteranno l’esordio in Champions League contro l’Atalanta. Per l’ex Barcellona si tratta di una lesione al bicipite femorale della gamba destra, con tempi di recupero stimati in circa sei settimane. Stop meno lungo, ma comunque pesante, per Doué: il talento classe 2005 dovrà restare ai box per quattro settimane a causa di un problema al polpaccio destro.