Il Paris Saint Germain ha messo nel mirino il talento Kvicha Kvaratskhelia ed ha messo sul tavolo un’offerta da 100 milioni di euro. Il Napoli farà muro, poiché considera il georgiano imprescindibile nel progetto di Antonio Conte.
Il PSG farà sul serio quest’estate per dare la miglior squadra possibile a Luis Enrique e per provare a colmare la lacuna tecnica che lascerà Kylian Mbappé. Kvaratskhelia è il primo nome e l’offerta è monstre: 100 milioni di euro. Il Napoli e colui che sarà il nuovo allenatore, ovvero Conte, non vogliono la sua partenza, ma anzi che rimanga come punto fermo dei partenopei. Lo ha ribadito anche il nuovo direttore sportivo azzurro Giovanni Manna agli agenti di Kvara in un incontro avvenuto venerdì in gran segreto a Milano, come riferisce la Gazzetta dello Sport. Difesa e attacco: perché ora il Napoli punta al rinnovo, in scadenza al 30 giugno 2027. E lo stesso Manna ha riavviato con l’agente Jugeli i discorsi per il prolungamento dell’accordo.
Kvara può ancora essere utile a questo Napoli?
In un Napoli che ha perso certezze, giocatori come Kim e a breve Osimhen e non vede al momento la luce in fondo al tunnel, la personalità e il talento del georgiano divengono fondamentali per la ripartenza. La sua imprevedibilità, il suo carisma e il tasso tecnico che può offrire lo renderanno il leader di una squadra, momentaneamente, allo sbarando. Da capire come lo farà giocare Antonio Conte, visto che il tecnico pugliese è solito giocare con il 3-5-2 che è difatti una novità per questa squadra, la quale ha il nodo da scogliere chiamato Di Lorenzo, ormai sempre più vicino a partire.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: IMAGO