Dopo la vittoria della Champions League, il PSG sta già pensando al futuro. Continuano le trattative per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma.
Ieri il PSG ha vinto la Champions League, battendo per 5 a 0 l’Inter in finale. Uno dei protagonisti indiscussi di questa stagione dei parigini, è certamente Gianluigi Donnarumma. Il portiere ex Milan, andrà in scadenza a giugno 2026 ma la squadra francese non ha intenzione di lasciarlo partire. Come riportato da Gianluca Di Marzio, l’agente del portiere italiano, Enzo Raiola, avrebbe incontrato circa un mese fa Luis Campos, direttore sportivo del club. Le richieste di Donnarumma per firmare il rinnovo sono chiare: se il club parigino vuole rinnovare dovrà accontentarlo. La palla dunque ora passa al PSG, con tante squadre, tra cui il Manchester City e l’Inter, sullo sfondo.
PSG, le parole di Donnarumma
Al termine della partita contro l’Inter, Gianluigi Donnarumma, ha parlato di quello che potrebbe essere il suo futuro. Il portiere italiano, ha un contratto con il PSG fino al 2026 e molti club sono sulle sue tracce, in vista di questa sessione di mercato.

Rinnovi col PSG?
“Non lo so, vediamo in questi giorni, ora vado in Nazionale perché bisogna andare lì concentrati per affrontare due partite importanti”.