PSG, via Ekitike a gennaio?

ekitike 16:9

Secondo quanto riportato da Sébastien Denis, il Paris Saint-Germain vuole dare via il talento francese Hugo Ekitike, già a gennaio.

Su di lui, era arrivato il Lille, che però ha deciso di non affondare il colpo.

Denis afferma che sul classe 2002 ci sarebbe già un club della Premier League.

Al-Ettifaq, Lingard non si unirà al club saudita

L’obiettivo di Ekitike è giocare con continuità per prendere parte ai giochi olimpici di Parigi 2024.

Chiaramente, per un giocatore giovane e promettente come il francese, trovare una piazza che lo faccia giocare, mettendolo in mostra e rendendolo protagonista, sarebbe la cosa migliore. Trovarsi oscurato da gente come Asensio, Ramos Kolo-Muani e soprattutto Mbappé fa sì che la crescita di un ragazzo diventi più difficile, sebbene sia un’esperienza importante allenarsi con tali campioni.

Un trasferimento in una squadra della Premier League può rappresentare un’occasione importante per esplodere, mettersi in mostra e brillare. Squadre come Brighton, Brentford, Aston Villa potrebbero aiutare e non poco il giocatore, il quale si ritroverebbe in palcoscenici importanti – magari giocando le coppe – e con allenatori bravi nel far emergere talenti.

Occhio a centravanti completi come Ekitike, che a breve potrebbero sfondare

LEGGI ANCHE: Juventus, aperti i dialoghi per il rinnovo di Rabiot

Fonte foto: Imago

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Leggi anche