Guardare avanti, senza più voltarsi indietro. La terza Italia di Spalletti si pone questo obiettivo: lasciarsi alle spalle lo scandalo calcioscommesse che sta colpendo la Serie A. In questi attimi concitati, cadere nella paura è facile. Il rischio è da calcolare, sì, ma allo stesso tempo da affrontare. A viso aperto, senza tirare indietro gamba e cuore. Perché c’è Malta da battere, perché c’è un pass per Euro 2024 da staccare.
Di seguito, le formazioni ufficiali della partita: Spalletti manda Gatti in tribuna e si affida alla coppia di centrali Mancini-Bastoni; maglia da titolare per Bonaventura, in attacco spazio al tridente Berardi, Raspadori e Kean. Ospiti, guidati dall’ex Chievo Verona Michele Marcolini, disposti in campo con un conservativo 5-3-2.
QUALIFICAZIONI EURO 2024, ITALIA-MALTA: LE FORMAZIONI UFFICIALI
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Darmian, Mancini, Bastoni, DiMarco; Barella, Locatelli, Bonaventura; Berardi, Raspadori, Kean. Allenatore: Spalletti
MALTA (5-3-2): Bonello; J.Mbong, Apap, Pepe, Z.Muscat, Camenzuli; Guillaumier, Kristensen, Yankam; Montebello, P.Mbong. Allenatore: Marcolini.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/sampdoria-pirlo-lasciami-il-milan-per-allegri/
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Azzurri