Raheem Sterling, dove andrà ora? Napoli e Roma osservano lo svincolato di lusso

Sterling ha risolto il contratto con il Chelsea ed è libero sul mercato: Premier League, Napoli o Roma le piste più calde.

Raheem Sterling e il Chelsea hanno raggiunto un accordo per la rescissione immediata del contratto: l’esterno inglese è ora libero di scegliere la sua prossima destinazione a parametro zero. Una decisione che apre scenari importanti per il suo futuro, con diversi club già informati della sua disponibilità.

Il futuro: Premier League, Napoli o Roma? 

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Sterling ha diverse opzioni in Premier League, ma non esclude un trasferimento all’estero. In Italia, il Napoli ha effettuato sondaggi già a inizio gennaio: il suo nome resta concreto, anche se il club azzurro sta valutando se puntare su un profilo più giovane come Alisson Santos dello Sporting. Attenzione anche alla Roma, che potrebbe ricevere la proposta del giocatore: i giallorossi cercano un esterno e il via libera dell’Al‑Shabab per Carrasco continua a tardare. Sterling rappresenta quindi una possibile occasione di mercato, con un futuro ancora tutto da scrivere.

Leggi anche