Raúl Albiol torna in Italia a 39 anni: ufficiale l’approdo al Pisa! Il comunicato

Il Pisa ha comunicato di aver acquisito le prestazioni di Raúl Albiol! Ecco il comunicato.

Dopo sei anni da protagonista al Villarreal, Raúl Albiol ritornerà nel posto in cui ha espresso il suo miglior calcio: in Italia. Infatti, il Pisa ha ufficializzato il suo acquisto. Il difensore centrale spagnolo 39enne ha firmato un contratto annuale con il club nerazzurro. L’ex Napoli e Real Madrid porterà esperienza, carisma e solidità a una squadra che punta a crescere ulteriormente. La sua leadership nello spogliatoio e la sua capacità di guidare la difesa saranno fondamentali per gli obiettivi stagionali.

Pisa, ecco Raúl Albiol: il comunicato

Pisa Sporting Club è lieto di annunciare l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Raul Albiol, difensore classe 1985. Difficile riassumere in poche righe la carriera di un Campione capace di lasciare un segno indelebile in squadre come Real Madrid, Napoli, Valencia e Getafe, collezionando vittorie e trofei“.

Senza dimenticare la Coppa del Mondo FIFA e i 2 Campionati Europei conquistati con la maglia roja della Nazionale spagnola. Un’avventura sportiva straordinaria che adesso fa tappa sotto la Torre Pendente con addosso il nerazzurro del Pisa Sporting Club. Benvenuto Raul!

Fonte foto in evidenza: Pisa Sporting Club 1909

Leggi anche