Real Madrid, accordo verbale vicino con Upamecano: la situazione

Il Real Madrid sarebbe molto vicino a raggiungere un accordo verbale con Dayot Upamecano per ingaggiarlo a parametro zero al termine di questa stagione.

Continua la telenovele Dayot Upamecano. Secondo quanto riportato da Santi Aouna, il francese starebbe per raggiungere un accordo verbale con il Real Madrid, che è al momento il club più in pole per ingaggiarlo. Il Bayern Monaco sta al momento cercando di trovare un accordo per prolungare il contratto del difensore, mentre sugli attenti rimane ancora il PSG.

Real Madrid, accordo verbale vicino con Upamecano: la situazione
KIEL, GERMANY – SEPTEMBER 14: Dayot Upamecano of Bayern looks on during the Bundesliga match between Holstein Kiel and FC Bayern München at Holstein-Stadion on September 14, 2024 in Kiel, Germany. (Photo by Stuart Franklin/Getty Images)

Real Madrid, Upemecano è un obiettivo anche dell’Inter?

Come riportato da Fabrizio Romano sul suo canale YouTube il mese scorso , l’Inter aveva sondato il terreno ques’estate, ma la trattativa non è mai entrata nel vivo: i nerazzurri, infatti, non hanno mai avuto intenzione di investire una cifra importante per acquistarlo subito e alla fine il francese è rimasto in Baviera nonostante il contratto in scadenza. Un’eventuale mossa in futuro resterebbe possibile solo in caso di mancato rinnovo, ipotesi che però, al momento, appare piuttosto lontana. Il Bayern, come ribadito, è al lavoro per blindare una pedina fondamentale per lo scacchiere di Kompany.

Leggi anche