Tramite un comunicato ufficiale il Real Madrid ha rivelato le condizioni di Eder Militão.
I Blancos dovranno fare a meno di Eder Militão per almeno due settimane. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il difensore brasiliano hanno individuato una lesione muscolare al grande adduttore della gamba destra. L’ex difensore del Porto ha risentito un infortunio durante l’amichevole contro la Tunisia.
Real Madrid, infortunio per Militão: il comunicato
“A seguito degli esami effettuati oggi dal Servizio Medico del Real Madrid sul nostro giocatore Éder Militão, è stata diagnosticata una lesione muscolare al grande adduttore della gamba destra. Seguiranno ulteriori aggiornamenti”.
Non solo Antonio Rudiger, Xabi Alonso perde un’altra pedina importante in difesa: Eder Militão dovrà stare ai box per almeno due settimane a seguito di una lesione all’adduttore. Lo staff medico valuterà la possibilità di velocizzare i tempi di recupero senza compromettere l’integrità fisica del calciatore. L’obiettivo del difensore brasiliano sarebbe quello di tornare al 100% per la gara di Champions League contro il Manchester City prevista il 12 dicembre. Il classe ’98 salterà sicuramente il prossimo incontro di campionato contro l’Elche e la sfida in campo europeo contro l’Olympiacos.




