Trent Alexander-Arnold andrà in scadenza con il Liverpool a giugno 2025. Da gennaio, dunque, il laterale inglese può firmare un precontratto con qualsiasi club: il Real Madrid fa la prima offerta.
Secondo quanto riportato da TheAthletic, il Real Madrid ha offerto ad Alexander-Arnold un contratto da 4 anni con un ricco bonus alla firma. Il laterale inglese classe 1998 potrebbe, dunque, unirsi ai blancos nella prossima stagione a parametro 0.

Real Madrid, Alexander-Arnold sarà l’erede di Carvajal?
Il Real Madrid programma già per l’avvenire. Il contratto in scadenza il prossima giugno di Trent Alexander-Arnold è un’occasione fin troppo ghiotta per lasciarsela scappare. Il laterale inglese classe 1998 è uno dei terzini destri più forti in circolazione e prenderlo a parametro 0 sarebbe un affare decennale. Quella fascia è stata di competenza di un professore del ruolo come Dani Carvajal. Lo spagnolo ha servito egregiamente la Casa Blanca per oltre 10 anni, mettendo in bacheca 6 Champions League, 5 Mondiali per club e 4 campionati. All’età di 32 anni e con un infortunio al crociato da smaltire, Carvajal potrebbe cedere la fascia destra proprio a Trent. Per il blancos sarebbe un colpo da 90.