Real Madrid, Endrick in prestito a gennaio: il brasiliano vuole giocare

Endrick

Endrick non sta trovando spazio con il Real Madrid. L’idea? Voler andare ai Mondiali, dunque la soluzione più probabile sembra un prestito a gennaio.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Endrick dovrebbe andare in prestito. Colloqui in corso da parte del Real Madrid per quanto riguarda l’operazione. In Italia le squadre ad aver mostrato interesse sono Juventus e Milan, ma le due squadre hanno ritirato la propria candidatura. In Francia o Germania potrebbe più probabilmente trovare il proprio futuro, in particolar modo il Marsiglia sta spingendo per ottenere il giocatore. Anche in Spagna alcuni club hanno chiesto informazioni, ma al momento appare come una pista fredda. 

Real Madrid, il caso Endrick

È diventata quasi un mistero la figura di Endrick, giovane promessa del Real Madrid. Il brasiliano, arrivato a giugno 2024 per quasi 50 milioni di euro dal Palmeiras, ha trovato sempre meno spazio nel corso dell’ultimo anno, finendo addirittura per giocare zero minuti dall’inizio di questa stagione. Un dato quasi spaventoso, che potrebbe convincere il Real a farlo partire in prestito. L’Obiettivo è riaccoglierlo a giugno, pronto per ritagliarsi un ruolo da titolare. Il giocatore, dal canto suo, punta ai Mondiali: vuole giocare la Coppa del Mondo con la Seleção.

Leggi anche