Real Madrid, il progetto di Florentino Perez: un Bernabeu virtuale!

Real Madrid, il progetto di Florentino Perez: un Bernabeu virtuale!

In occasione di un incontro al Bernabeu con un Senior VP of Apple, Florentino Perez ha parlato del futuro del Real Madrid. 

Il Presidentissimo dei Blancos ha parlato ai microfoni della stampa in occasione di un evento di presentazione con un delegato della Apple. Il tema centrale è lo sviluppo software di Intelligenza Artificiale per creare un vero e proprio Bernabeu virtuale: “Stiamo sviluppando un nuovo progetto di realtà virtuale per il Bernabeu. Ogni tifoso in tutto il mondo può letteralmente avere la sensazione di assistere alla partita direttamente al Bernabeu. Questo segnerà un momento decisivo nella storia dello sport, non era mai successo prima. Il nostro progetto si intitola ‘Infinite Bernabeu‘. Si tratta di un progetto su cui lavoriamo con Apple da molti anni e sarà come aprire le porte del Bernabeu all’intero pianeta, senza limiti. Sarà esattamente la stessa sensazione che si prova stando qui”.

Real Madrid, Florentino Perez: dai miliardi di tifosi all’elogio per Steve Jobs

STEVE JOBS –Non era ossessionato dai risultati finanziari, era ossessionato dalla creazione di prodotti straordinari. Quando ti concentri sull’eccellenza, il resto viene da sé“.

I TIFOSI E INTERNET –Ci sono un MILIARDO di tifosi del Real Madrid e la nostra priorità è offrire loro l’esperienza che desiderano. Ogni tifoso che viene al Bernabeu deve avere la sensazione di vivere qualcosa di unico e la tecnologia ci aiuta a raggiungere esattamente questo obiettivo. Ho detto molti anni fa che Internet è stato creato per il Real Madrid. L’ho detto perché sapevo che Internet avrebbe messo in contatto i nostri fan tra loro e avrebbe permesso loro di seguirci da qualsiasi parte del mondo. Quella visione è ancora valida oggi“.

Leggi anche