Real Madrid, interesse per Alexander Arnold: il punto

west-ham-united-v-liverpool-fc-premier-league

Il Real Madrid ha un nuovo obiettivo per la difesa: Trent Alexander Arnold. Il classe 1998 del Liverpool ha il contratto in scadenza nel 2025 e apprezza la destinazione.

Dopo l’acquisto di Mbappé, il Real Madrid non si ferma e mette nel mirino Trent Alexander Arnold. Secondo quanto riportato da Christian Falk, tra le parti ci sono già dei contatti e il terzino inglese ha mostrato interesse verso i blancos. Inoltre, il contratto di Alexander Arnold con il Liverpool è in scadenza nel 2025, fattore che potrebbe favorire il Real Madrid nella trattativa.

Alexander Arnold: reti, assist e trofei con il Liverpool

Classe 1998, Alexander Arnold è un terzino destro con ottime doti offensive. Cresciuto nelle giovanili del Liverpool, con i Reds, fin qui, ha disputato ben 310 partite, servendo 81 assist e segnando 19 reti. Con il Liverpool, sotto la guida di Klopp, è stato protagonista in Inghilterra ma anche in Europa, vincendo un campionato inglese, due coppe di lega, una FA Cup, una Community Shield, una Champions League, una Supercoppa UEFA e una Coppa del mondo per club. Alexander Arnold è uno dei migliori terzini destri in circolazione, il titolare nel Real Madrid è al momento Dani Carvajal, fresco campione d’Europa con la Spagna, che, però, a gennaio prossimo compirà 33anni, costringendo i blancos a iniziare a ragionare in ottica futura.

Leggi anche