Real Madrid, Mbappé saluta Xabi Alonso sui social: “Grazie per avermi dato fiducia fin dal primo giorno”

Xabi Alonso non è più l’allenatore del Real Madrid: Kylian Mbappé sui social ha voluto salutare il tecnico spagnolo con un messaggio.

Uno dei primi giocatori a voler salutare pubblicamente Xabi Alonso è stato Kylian Mbappé: il francese ha pubblicato un messaggio attraverso una Instagram Stories. “È stato breve, ma è stato un piacere giocare per voi e imparare da voi. Grazie per avermi dato fiducia fin dal primo giorno. Ti ricorderò come un allenatore con le idee chiare e che sa tante cose di calcio. In bocca al lupo per il tuo prossimo capitolo“. Al posto di Xabi Alonso, il Real Madrid ha ufficializzato Alvaro Arbeloa come nuovo allenatore dei Blancos.

Xabi Alonso non è più l’allenatore del Real Madrid: non solo Mbappé, anche Güler ha salutato pubblicamente il tecnico spagnolo

Oltre a Mbappé, anche Arda Güler ha voluto salutare pubblicamente Xabi Alonso attraverso un post pubblicato sul proprio account Instagram.

Mr. Xabi Alonso, grazie per aver creduto e avuto fiducia in me fin dal primo giorno.
Ogni conversazione, ogni dettaglio, ogni richiesta hanno contribuito a plasmare il mio gioco e a spingermi a un livello superiore. Sono davvero grato per tutto ciò che hai aggiunto al mio percorso. La tua fiducia in me mi ha reso un giocatore migliore. Auguro a te e al tuo staff solo successo per il futuro. Il vostro contributo rimarrà sempre con me”.

Real Madrid, Xabi Alonso non è più l’allenatore: il comunicato

Il Real Madrid C. F. comunica che, di comune accordo tra il club e Xabi Alonso, è stato deciso di porre fine al suo incarico di allenatore della prima squadra.

Xabi Alonso avrà sempre l’affetto e l’ammirazione di tutto il madridismo perché è una leggenda del Real Madrid e ha sempre rappresentato i valori del nostro club. Il Real Madrid sarà sempre la sua casa.

Il nostro club ringrazia Xabi Alonso e tutto il suo staff tecnico per il lavoro e la dedizione profusi in tutto questo tempo e augura loro buona fortuna in questa nuova fase della loro vita.

Leggi anche